Monopattini e biciclette Vivobike pronti a dare una scossa alla mobilità






I monopattini e le biciclette elettriche Vivobike già pronti per affrontare la rivoluzione nella mobilità e sfruttare gli incentivi statali

Anche se i  dettagli devono ancora essere messi a punto, è ormai certa la disponibilità di incentivi statali per l’acquisto di monopattini elettrici e biciclette.

Di fronte a un’imminente rivoluzione nella mobilità urbana e personale, fondamentale farsi trovare pronti. Nel caso specifico, significa anche prepararsi a sfruttare il bonus previsto fino a 500 euro.

Vivobike non intende perdere tempo. Prima di tutto, mettendo a disposizione di  tutti coloro che risiedono in un centro di almeno 50mila abitanti e decidono di acquistare una qualsiasi bicicletta elettrica o un e-scooter della propria gamma, tra cui i modelli S3 e S3 PRO, il supporto per sfruttare entro fine anno il contributo del 60% sul prezzo di acquisto, fino appunto a un massimo di 500 Euro.

City Bike VC26W e Touring Bike VT27, la mobilità secondo Vivobike

L’azienda intende però spingeri oltre, rilanciando subito con due nuove biciclette elettriche: City Bike VC26W e Touring Bike VT27.

La prima ha un telaio in acciaio di colore bianco con ruote da 26”, adatta quindi alla città, per un peso complessivo di 19 kg,  e motore brushless da 250W con batteria removibile Samsung da 36V-8.000 mAh.

Vale a dire autonomia fino a 50 km, generalmente più di quanto possa servire in una giornate di spostamenti. Considerato gl incentivi, si rivela ancora più interessante il prezzo di 949 Euro.

Di aspetto più sportivo invece, il bianco della Touring Bike VT27, con ruote da 27,5” più adatte alle lunghe distanze, anche extraurbane. Maggiore anche il rezzo di 1.299 euro, mantenendo invariata batteria e autonomia di 50 km,

In entrambi i casi, cambio Shimano a 7 velocità, freni a disco, proiettore a LED anteriore e luce posteriore catarifrangente. Oltre a un display LCD sul manubrio per tenere sotto controllo velocità e stato della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.