Clamore sì rumore no, sono le Bowers & Wilkins PI4 Noise Cancelling






Con le cuffie wireless PI4 Noise Cancelling, Bowers & Wilkins rilancia le ambizioni della propria tencologia di cancellazione selettiva del rumore

Per le cuffie PI4 Noise Cancelling di di Bowers & Wilkins è arrivato il momento di affrontare la sfida nel mercato italiano. Dotate di doppio driver ibrido con un amplificatore per altoparlante, all’archetto in silicone flessibile sui collocano a metà strada tra gi auricolari in-ear e le classiche soluzioni con archetto.

Votate di conseguenza soprattutto al tempo libero, come facile intuire le PI4 Noise Cancelling puntano soprattutto sulla cancellazione del rumore, oltre naturalmente alla flessibilità d una connessione wireless Bluetooth.

In particolare, la modalità di cancellazione del rumore si affida alla comprovata esperienza  Bowers & Wilkins in modalità adattiva,  con percezione delle informazioni ambientali e sensori magnetici per la pausa e lo standby.

Cancellazione selettiva e sicura

La funzione Noise Cancelling rileva in maniera intelligente ciò che avviene nell’ambiente circostante, selezionando automaticamente il livello più adatto. La funzione di passaggio delle informazioni ambientali permette inoltre di percepire i suoni esterni rilevanti, come le conversazioni o gli annunci di sicurezza, senza doversi togliere gli auricolari.

I sensori magnetici sono inoltre studiati per poter rispondere in modo naturale ai comportamenti abituali, mettendo in pausa e riprendendo la riproduzione della musica unendo tra loro gli auricolari o separandoli.

A seconda del grado di utilizzo di Bluetooth, cancellazione adattiva del rumore e passaggio delle informazioni ambientali, la batteria ha un tetto massimo di durata di 12 ore di funzionamento continuo. Con volume medio e collegamento BT sono garantite 8 ore di autonomia continue, mentre 15 minuti di ricarica garantiscono comunque 3 ore di riproduzione.

Allo stesso livello della ambizioni Bowers&Wilkins il prezzo. Distribuite da Audiogamma, le PI4 Noise Cancelling disponibili nelle colorazioni Silver, Black e Gold al prezzo di 299 euro.

Pubblicato il: 15 Febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *