Un Versa 2 tutto amore e salute nel San Valentino Fitbit






Edizione speciale di San Valentino per lo smartwatch Versa 2 e sconti su tutti gli altri modelli. Così Fitbit celebra la festa degli innamorati

In occasione di San Valentino, Fitbit ha in serbo una sorpresa per celebrare a dovere la ricorrenza, combinando amore e wellness. Per l’occasione è infatti disponibile un’edizione speciale di Versa 2, accompagnata da una campagna promozionale a tema sugli altri modelli di punta Charge 3, Inspire HR e Ionic.

Lo speciale Versa 2 è proposto in una particolare colorazione Blossom Limited Edition, un delicato color salmone, pensato per far battere il cuore al destinatario.

In modo visibile, durante l’emozione dell’apertura del regalo, ma naturalmente anche e soprattutto durante l’uso, grazie al sensore per monitorare la frequenza cardiaca. Invariato il prezzo, fissato sempre a 199,99 euro.

Festa per tutti in casa Fitbit

Nell’occasione di San Valentino però Fitbit lancia anche una promozione valida fino al prossimo 14 febbraio, su tutti gli altri modelli principali. In particolare, Inspire HR è scontato a 79,99 euro, Charge 3 a 99, 99 euro,  129,99 euro per la Special Edition e Ionic infine a 199,99  euro, con l’Adidas Edition a 269,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.