Nel conto Illimitybank c’è anche un Fitbit Versa 2

Dall’accordo con Fitbit, oltre a poter sfruttare Pay, a chi aprirà un conto nuovo, la possibilità di avere uno smartwatch

Nonostante non sia ancora una delle iniziative di maggior successo per il produttore di smartwatch di recente acquisito da Google, cresce il sistema di pagamento Pay. Dall’accordo Fitbit Illimitybank.com, per i clienti della banca digitale nasce infatti la possibilità di utilizzare  il sistema di pagamento NFC via smartphone per i modelli Charge 3 Special Edition, Versa, Versa 2, e Ionic.

Operativa dallo scorso 12 settembre, Illimitybank si propone di andare oltre le funzioni di un conto tradizionale per diventare partner dei propri clienti con servizi pensati per facilitare la vita quotidiana delle persone.

Sfruttando sistemi basati sulle tecnologie di AI, machine learning e data analytics, si abilitano strumenti utili a una comprensione più immediata delle abitudini di acquisto grazie alla categorizzazione e all’analisi evoluta delle spese. I clienti possono così attivare allerta su limiti di spesa, ricevere promemoria su scadenze di pagamento e attivare sistemi di accumulo basati su trasferimenti quotidiani di piccole cifre.

Innovazione a braccetto

Spontaneo quindi arrivare all’accordo con i sistemi di pagamento virtuale e con Pay in particolare. Grazie alla partnership Fitbit Illimitybank, chi attiverà un conto con dal 25 novembre al 2 dicembre e riceverà entro il 20 dicembre la conferma di apertura del proprio conto corrente, avrà anche uno smartwatch Versa 2 in omaggio.

Per riuscirci, basterà entrare sul sito di Illimity, aprire un conto a zero spese utilizzando il codice promozionale VERSA219 in fase di registrazione e accreditare il proprio stipendio sul conto corrente entro il 29 Febbraio 2020, oppure entro il 31 dicembre 2019 attivare un deposito vincolato di minimo mille euro per la durata di almeno 12 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *