Insieme a Fitibt, sopra Aria Air il welness ha più peso






La bilancia smart Bluetooth completa il progetto per un programma mirato a uno stile di vita più salutare

Decisamente meno nota rispetto a smartwatch e tracker, nell’offerta storica Fitbit c’è anche una bilancia smart. Fondamentale nel contesto di un’offerta di wellness integrato, Aria Air amplia anche questo genere di offerta, proprio in concomitanza con il lancio in Italia di Versa 2.

Fitbit Aria Air è una bilancia Bluetooth pensata per tenere traccia  del peso nel tempo e naturalmente sincronizzarsi la relativa app proprietaria e completare il quadro dei dati personali.

Il partner ideale per una vita sana

In particolare, si occupa anche di calcolare l’indice di massa corporea e ricavare una panoramica completa delle tendenze nel corso del tempo, aggiungendosi ai dati su attività, battito cardiaco, sonno e nutrizione. I  parametri essenziali di benessere calcolati dall’app sono rappresentati con grafici e diagrammi.

Nella visione dell’azienda, uno dei vantaggi principali del monitoraggio del peso con la bilancia Aria è la compatibilità con tutti i dispositivi Fitbit.

Quindi, tutte le attività, l’esercizio fisico, il sonno, il battito cardiaco, la nutrizione, i dati sul peso e le tendenze nel tempo saranno visibili in un unico contenitore.

L’app Fitbit permette infatti anche di registrare manualmente dati su alimentazione, usare il conteggio delle calorie per vedere in tempo reale quante calorie si stanno bruciando rispetto a quelle consumate, e confrontare il consumo alimentare e l’esercizio fisico con le tendenze del peso per restare in linea con i tuoi obiettivi.

Ultimo obiettivo di Fitbit Aria Air, rendere possibile tutto questo a un prezzo accessibile. Per questo, la bilancia smart viene proposta a un prezzo di listino di 59,99 euro.

Pubblicato il: 19 Ottobre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *