Scocca l’ora Garmin per Captain America e Captain Marvel






Due edizioni speciali di smartwatch Garmin a tema Marvel racchiuse nella linea Legacy Hero Series per una variante da appssionati

Solo a prima vista i Legacy Hero Series possono sembrare smartwatch rivolti a un publbico più giovane. In realtà, l’idea Garmin presentata a IFA 2019 è rivolta a veri e propri appassionati delle avventure dei supereroi Marvel. Il Captain Marvel Special Edition Smartwatch e il First Avenger Special Edition Smartwatch sono infatti ispirati alle imprese di Captain Marvel e Captain America.

Traendo ispirazione dalla tuta di Captain Marvel e dall’energia fotonica che la circonda, il primo  presenta una cassa da 40 millimetri, cinturino in pelle Danvers blue premium e una lunetta in colorazione oro chiaro a rappresentare la natura di Carol Danvers, Captain Marvel. L’insegna Kree è stampata sulla lente , mentre sul fondello è inciso il motto della supereroina: “ Higher, further, faster ”.

Omaggio senza tempo agli eroi Marvel

In omaggio all’amore per la patria del Captain Steve Rogers e al suo passato tra le fila dell’esercito degli Stati Uniti d’America, l’orologio First Avenger Special Edition Smartwatch vuole invece celebrare le imprese di Captain America. Leggermente più grande la cassa da 45 millimetri, accompagnata da un cinturino in pelle con inserti in nabuk , strutturati e modellati secondo gli equipaggiamenti militari vintage degli Anni ‘40.

Inoltre, dettagli blu notte e lunetta in acciaio inossidabile spazzolato per rendere omaggio al caratteristico scudo in Vibranium del super eroe. Infine, sulla cassa è inciso il motto del primo Avenger: “ I can do this all day”.

Tra le particolarità, gli smartwatch Unico prendono vita con i temi dei quadranti dedicati a Captain Marvel, animazioni per il raggiungimento degli obiettivi quotidiani e missioni scaricabili dal portale Garmin Connect , per ottenere badge a tema, e avatar ispirati a Carol Danvers.

Completi naturalmente della dotazione di serie tipica di Garmin, dalle funzioni per il fitness al controllo dle sonno e dello stress, entrambi Captain Marvel Special Edition Smartwatch e First Avenger Special Edition Smartwatch sono proposti a 399,99 euro. Leggera differenza per l’autonomia dichiarata da Garmin, sette giorni contro otto.

Pubblicato il: 8 Settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *