Tre action cam Nilox per un’obiettivo unico: avventura






Dalla più pulita Naked fino all’economica WiFi 2 passando per la versatile Holiday, una soluzione 4K per ogni situazione

Pronta a scattare in prima fila a IFA 2019 c’è anche Nilox, con un tris di action cam intenzionato a farsi notare. La 4K Naked,  subacquea senza custodia per immersioni fino a 10 metri, 4K Holiday con flip display e Mini WiFi 2.

Il tris all’insegna dell’avventura

La 4K Naked è segna anche il debutto Nilox nel mondo sommerso. È infatti la prima impermeabile del marchio, pronta a immergersi fino a dieci metri di profondità senza custodia. Pronti ad arrivare a trenta metri utilizzando un case protettivo.

Lo schermo touch screen misura 2” ed è dotata di telecomando remoto di serie, così come una seconda batteria. Prezzo di listino, 129,95 euro.

L’action cam Nilox 4K Holiday si distingue invece per uno schermo regolabile, pronto a sfruttare a dovere l’obiettivo grandangolo da 170°.

Anche in questo caso, ricca la dotazione di serie, con custodia subacquea fino a 30 metri di profondità, app per gestione via smartphone e seconda batteria. Per un prezzo decisamente inferiore di 99,95 euro.

Ancora più concorrenziale la versione base Nilox Mini WiFi 2, proposta a 59,95 euro. Permette di registrare in 4K, mentre lo schermo da 2” in questo caso è fisso. Oltre all’app, di serie i supporti per il fissaggio e sempre  la seconda batteria.

Pubblicato il: 5 Settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *