Con Amazon Music libertà di ascoltare, per gli smartwatch Garmin






L’app disponibile per i modelli con la funzione Musica elimina la necessità di avere sempre con sè lo smartphone

Da quando negli smartwatch è arrivata anche la possibilità di integrare una memoria fissa interna, il wearable è diventato anche uno strumento per ascoltare musica in autonomia, Una strada seguita anche da Garmin in tutti i propri smart sportwatch compatibili con la funzione Musica.

Per questi, l’azienda mette ora a disposizione una possibilità in più, la disponibilità del servizio Amazon Music scaricabile sul portale Connect IQ.

Playlist da polso

Gli utenti Garmin e Amazon potranno quindi scaricare l’app Amazon Music e ascoltare canzoni direttamente dal proprio dispositivo da polso utilizzando cuffie o auricolari Bluetooth compatibili e senza la necessità di avere con sé il proprio telefono.

Con Amazon Music, i membri Prime avranno accesso a più di due milioni di canzoni e centinaia di playlist. Inoltre, l’abbonamento Unlimited aumenterà ulteriormente la possibilità di scelta, dai grandi classici del passato fino alle ultime hit degli artisti contemporanei.

 Amazon Music è disponibile nello store Connect IQ per i possessori di Garmin Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music, Forerunner 945, fēnix 5 Plus series, vívoactive 3 Music o MARQ.

Pubblicato il: 28 Agosto 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *