Metti un SelfieSTIX sullo smartphone e anche il cane è in posa






La curiosa idea Pedigree per un perfetto autoscatto in compagnia del proprio animale preferito

D’estate, tra caldo e voglia di vacanza, vale praticamente tutto. Così. Non stona neppure SelfieSTIX , un accessorio all’apparenza poco più di provocatorio, all’occasione invece capace di tornare realmente utile.

Non si tratta della solita variante dell’ormai indispensabile bastone per autoritratti con smartphone. L’idea lanciata da Mars Italia, con Pedigree Dentastix è tutta rivolta agli amanti degli animali domestici, cani in particolare.

Foto di gruppo, nessuno escluso

In omaggio all’interno delle confezioni del cibo per cani in confezione multipack X28, nella sua apparente semplicità SelfieSTIX  presenta comunque una componente decisamente originale.

Si tratta infatti di una clip da applicare sul bordo superiore del proprio smartphone, alloggiando al tempo stesso anche una barretta dello snack per cani.

Lo scopo è catturare l’attenzione verso il boccone e indurlo così a guardare verso la camera frontale del cellulare assumendo quindi la posa idonea a uno scatto da ricordare.

A scanso di errori, Pedigree mette a disposizione anche l’app SelfieSTIX, con un insolito esempio di tecnologia di riconoscimento facciale applicata proprio al volto di un cane. Dopo aver inquadrato l’animale, l’app identificherà i soggetti e all’occorrenza applicherà una serie di filtri sul muso.

Pubblicato il: 29 Giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *