Al centro dell’estate Polaroid c’è la One Step 2 Summer Blue






Edizione limitata della macchina fotografica istantanea icona di tante vacanze e ancora attuale per condividere momenti particolari

Al primo segnale di bella stagione, il pensiero va alla vacanza e una vacanza non sarebbe tale senza fotografie. Per chi non si accontenta del o smartphone o di un’immagine digitale, la soluzione di una Polaroid è sempre una valida alternativa. Anche solo per attirare l’attenzione.

Nasce così la Polaroid per l’estate, una versione della One Step 2 in edizione limitata Summer Blue, ispirata ai colori del cielo,  il bianco e l’azzurro.

Inquadra, scatta e stampa

Per usarla, serve poco altro oltre alla voglia di scattare una foto ricordo e poterla avere tra le mani dopo pochi secondi. Inserita infatti la cartuccia di pellicole, non resta altro da fare se non inquadrare e scattare. Sempre potendo contare su al flash integrato, nuovo mirino e batteria di lunga durata.

Nell’occasione, Polaroid non poteva esimersi anche da una cornice speciale. Per questo sono nate le pellicole Summer Haze Edition, ispirate ai colori delle lunghe giornate estive. Ogni confezione contiene otto diverse tonalità di rosso, arancione, giallo e altre sfumature.

Per la One Step 2 Summer Blue, il prezzo fissato da Polaroid è di 129,99 euro, mentre la cartuccia di otto pellicole costa 19,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *