Nelle regole ASUS è la cuffia Delta Core che si adatta all’orecchio






Driver di nuova concezione e forme ergonomiche per le cuffie della linea ROG all’insegna di resa audio e comforto a prova di videogioco

Inseguono un salto di qualità nella resa audio le ROG Delta Core, ultime arrivate nella famiglia di cuffie ASUS Republic of Gamers. 

Grazie infatti al driver proprietario ASUS Essence, la camera sigillata ermeticamente e la tecnologia Signal Diversion per la separazione dei segnali audio, promettono audio ad alta definizione, al servizio di situazioni di giochi coinvolgenti. Inoltre, l’originale padiglione ergonomico a forma di D insieme all’imbottitura ROG Hybrid sono premessa di comfort elevato anche per lunghe sessioni di gioco.

Cuffie a misura di orecchio

Il sistema audio ROG Delta Core  sfrutta una barriera circolare utile a separare le frequenze alte da quelle medie e basse, riducendone le interferenze così da ottenere una riproduzione sonora più  fedele. I driver operano con una risposta in frequenza tra 20 Hz e 40 Hz per enfatizzare i bassi e ottimizzare l’audio in game. I driver Essence sono integrati all’interno di una camera stagna, con un design studiato per fornire gamma sonora più ampia e meglio bilanciata.

Tutto questo naturalmente senza trascurare il comfort. A differenza dei classici padiglioni ovali, le Delta Core adottano un particolare design a forma di D valutato più adatto alla forma dell’orecchio, riducendo la superficie di contatto del 20%.

Inoltre, all’interno di ogni padiglione i driver sono inclinati di 12 gradi, per allinearsi all’angolo delle orecchie e migliorandone ulteriormente il comfort. Questo particolare design aiuta a enfatizzare la qualità sonora consentendo al segnale di indirizzarsi in maniera più diretta nel canale uditivo

ROG Delta Core includono già due diversi tipi di cuscinetti per meglio adattarsi alle preferenze personali. Entrambi con altezza di 2,5 cm,  primo combinano pelle e tessuto per offrire maggiore spessore e traspirazione, ideali per lunghe sessioni di gioco. Quelli in pelle sintetica sono relativamente più sottili e morbidi, pensati per l’utilizzo in mobilità.

Con connettore jack audio da 3,5 mm, le ROG Delta Core hanno un prezzo di listino di 99,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *