Tre ragioni Fitbit per una festa unica come la mamma






Edizioni speciali di Versa Lite e Charge 3, oltre Inspire HR, per una Festa della mamma tutta al femminile da ricordare e celebrare a dovere

Sono tanti a pensare come una mamma vada celebrata tutti i giorni. Senza però nulla togliere al diritto di una festa tutta per sé. Una ricorrenza della quale vole farne parte anche Fitbit, riservando un’offerta speciale per la Festa della mamma all’insegna del ritrovato benessere.

Per Fitbit, l’occasione si rivela anche valida a richiamare l’attenzione su alcune funzionalità pensate appositamente per le donne e per le mamme. In particolare, rilevazione del battito cardiaco con analisi personalizzate,  monitoraggio della salute femminile e rilevamento del sonno.

Tre idee per sorprendere un mamma

Tre i modelli interessati dall’offerta Fitbit, a partire da Versa Lite Special Edition. Pensato per le mamme più attente alla moda, è disponibile con cinturino in tessuto lavanda abbinato alla cassa in alluminio oro rosa oppure con cinturino in tessuto antracite e cassa in grigio grafite. Per entrambi è disponibile anche un secondo cinturino classic nero, al prezzo di 199,99 euro.

Inspire HR è invece la soluzione tracker per chi cerca un dispositivo meno impegnativo. Pensate nell’occasione per le mamme le sessioni di respirazione guidata per rilassarsi durante la giornata e le notifiche direttamente dallo smartphone per essere sempre aggiornate e non perdersi nulla nella frenesia quotidiana. Prezzo 99,99 euro.

Infine, Charge 3 Special Edition, una sorta di via di mezzo tra tracker e smartwatch, pronto a fare tutto, esattamente come tante mamme. Con cassa in alluminio, è il primo wearable con un pulsante induttivo ed è fornito di una batteria con un’autonomia dichiarata di  sette.

Pronto anche a fornire notifiche di chiamata, messaggi e app e, solo su Special Edition, la funzione Fitbit Pay per pagamenti contactless. In promozione a 149,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *