A bordo del monopattino E-scooter S1 si dà una scossa al traffico






Dieci chilometri di autonomia a 10 Kmh per l’esordio Vivobike nel settore. Una soluzione peghevole, adatta anche al trasporto su mezzi pubblici

Non teme alcuna restrizione, sul traffico o di praticità, il nuovo E-scooter S1, monopattino elettrico firmato Vivobike pensato per coprire brevi distanze senza arrivare affaticati e trafelati. Con il peso inferiore ai 10 Kg e un sistema di chiusura per abbattere drasticamente l’ingombro, si presta al trasporto trasportato anche sui mezzi pubblici.

Per Vivobike, E-scooter S1rappresenta l’esordio nel settore. Per l’occasione, attenzione particolare ai dettagli utili per distinguersi. Quindi prevalenza di colore nero, con dettagli in rosso per un telaio in acciaio. Le ruote da 8” sono abbinate a freni a tamburo.

Via libera in città

Il monopattino elettrico utilizza un motore da 250 W, per una velocità massima di 20 Kmh, supportato da una batteria da 4.000 mAh. Vale a dire, secondo Vivobike, distanze fino a un massimo di 8-10 Km. L’autonomia residua è visualizzata sul piccolo display LCD installato sul manubrio.

Tutto questo non compromette la stabilità dell’insieme, sfruttabile anche con  un fisico di un certo peso, fino a un massimo di 100 Kg.

Già disponibile, E-scooter S1 costa 299,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *