Il sostegno Joby non lascia mai in bilico un’immagine






Tre piccoli supporti per macchine fotografiche, action cam e smartphone, all’insegna di monimo ingomrbo e praticità

Per chi il selfie non è la via ideale in una foto di gruppo o un autoritratto, la soluzione migliore resta sempre un supporto dedicato per macchine fotografiche e smartphone, purchè piccolo, pratico e robusto.

Questo è l’obiettivo di Joby, ribadito con tre nuovi modelli. I primi due, raccolti nella nuova gamma GorillaPod. S 3K Video Pro e 5K Video Pro. Sono rivolti a piccole reflex, con la garanzie di stabilità anche per le riprese video. Particolarmente flessibili, le tre gambe riescono ad avvolgersi attorno agli oggetti, favorendo l’ angolazione di ripresa desiderata. Un ulteriore braccio consente l’utilizzo anche di attacchi attacco da ¼”

La differenza è nella portata della macchina fotografica. Tre kg per GorillaPod 3K Video Pro e quttro per GorillaPod 5K Video Pro.

Una foto sempre a portata di mano

Per gli amanti della fotografia su smartphone ecco invece HandyPod. Dimensioni ridotte e stabilità sono le parole d’ordine per un supporto senza regolazioni complicate, da utilizzare sia come mini treppiedi sia come impugnatura.

In un kg di peso, si presta anche quale accessorio per fotocamere compatte, mirrorless o microfoni.

Pubblicato il: 22 Dicembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *