Al POS senza fili Verifone attacca servizi per il cliente






Sfruttando Android, il sistema X990 permette anche di gestire carte fedeltà, promozioni, prenotazioni e inventario

La scadenza definitiva per l’adozione del POS nei pagamenti per servizi professionali e prestazioni artigianali non è ancora del tutto certa. Non è però necessario attendere l’obbligatorietà per passare a un sistema di pagamento elettronico anche in situazioni di mobilità.

I vantaggi sono diversi e Verifone intende anticipare i tempi con una soluzione pensata per aiutare gli esercenti, anche quelli già abituati a sfruttare le potenzialità dei sistemi wireless, a gestire la propria attività con uno strumento in grado di andare oltre la semplice accettazione di pagamenti.

Non solo pagamenti

X990 è infatti un dispositivo intelligente, leggero e portatile con sistema operativo Android. Oltre a un’interfaccia familiare, questo implica anche la possibilità di contare su una piattaforma software da sfruttare con strumenti di fidelizzazione, couponing, prenotazione online, inventario, gestione delle vendite e altro ancora.

Completo di connettività – Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE, Verifone X990 integra anche una batteria integrata per arrivare a fine giornata senza alcun rischio di esurire la carica.

Rispetto ai modelli precedenti, ritoccato anche il design, per combinare le potenzialità del POS e del terminale di pagamento in un’unica soluzione, riducendo dimensioni e aumentando le funzionalità.

Verifone X990 accetta le soluzioni di pagamento più diffuse, compresi i pagamenti NFC/Contactless , e integra uno scanner e due telecamere CMOS per la lettura di codici a barre 1D/2D e QR code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *