Con l’aiuto Rowenta, non è mai troppo presto per tornare in forma






Body Partner Advanced è molto più di una bilancia, un vero e proprio alleato per  restare in salute

I più lungimiranti iniziano già adesso a pensare come recuperare la forma superate le feste prima di Natale. In loro aiuto si propone Rowenta cambiando il concetto di uno strumento spesso fonte di sentimenti contrasanti, se non addirittura nemico.

Body Partner Advanced è infatti una bilancia impedenziometrica intelligente. Vale a dire, connessa all’apposita app, monitora il peso e la composizione corporea, tenendo traccia delle proprie variazioni, garantendo naturalmente la riservatezza.

Oltre alla pesata istantanea, Body Partner Advanced misura anche la massa grassa, la massa magra, e il tasso di idratazione. Insieme al nastro di misurazione connesso fornito di serie, la bilancia aiuta a tenere sotto controllo l’evoluzione della silhouette con una misurazione di sei aree del corpo: braccia, petto, girovita, fianchi, cosce e polpacci.

Salute da condividere

Per stimolare progressi, Body Partner Advanced consente anche di scegliere tra quattro obiettivi di peso o di composizione corporea, seguiti passo passo attraverso l’app, compatibile con Apple e Google, mentre i dati Body Partner sono disponibili anche su Google Fit e HealthKit.

Una soluzione pensata anche per tutta una famiglia, grazie alla possibilità di ospitare fino a otto profili, per un prezzo di listino di 149,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *