Nel Natale GoCamera, action cam e droni da prendere al volo






Parte il 7 dicembre Play Xmas, una serie di offere su GoPro, DJI e accessori, con sconti oltre cento euro e omaggi

Al fianco di smartwatch e tracker, il Natale della tecnologia ormai prossimo si presenta all’insegna delle action cam, con un interesse in crescita anche per i droni, potenziali outsider.

GoCamera ha raccolto le due famiglie di dispositivi nella prorpia offerta. Sotircamente cresciuta intonro alla GoPro e più di recente estesa ai droni DJI intelligenti e affidabili,

A partire da venerdì 7 fino a martedì 18 Dicembre 2018, spazio quindi all’iniziativa Play Xmas, con diverse offerte, accompagnate da un’assistenza diretta, al telefono o via mail, mirata a scegliere il regalo giusto per la persona giusta.

Il programma natalizio prevede due iniziative. Da un lato GoPro 7 Xmas mette in campo un risparmio fino a più di 100 euro su Hero7 con il Bonus 7 Plus, oltre a centinaia di accessori con taglio prezzo fino al 50%.
Per quanto riguarda i droni, DJI Easy Xmas permette di regalare unità DJI con sconti fino a 100 euro e l’accesso al programma Volare Facile. In più, nuove promozioni dal 10% al 30% su tantissimi accessori.

Tempo di GoPro Hero 7

Con GoPro 7 Xmas la Hero7 Black è proposta in due opzioni. Il Tile Kit prevede in omaggio un Tile Mate, il piccolo dispositivo sempre connesso via app utile a ritrovare gli oggetti smarriti via Bluetooth. Black Xmas Kit, invece, include quattro accessori dedicati alla protezione della videocamera, al trasporto e il supporto a morsa. Oltre al risparmio complessivo di cento euro circa, in omaggio la T-Shirt GoPro.

Condizioni simili per la Hero7 Silver, dove il taglio prezzo è di 80 dollari, mentre la White è abbinata alla T-Shirt GoPro Limited Edition.
Da non sottovalutare anche le proposte relative agli accessori. Agli sconti si aggiunge un 2×1 su una selezione

Il drone pronto al decollo

Per gli appassionati di droni, oltre a sconti anche in questo caso fino a 100 euro sui listini, GoCamera propone Volare Facile, un programma per imparare a volare insieme e senza stress. In più, su tutta la flotta, il Bonus per regalare anche La Bibbia di DJI e la T-Shirt DJI Limited Edition.

In dettaglio, sul piccolo DJI Spark risparmio fino a 110 euro, suò pieghevole DJI Mavic Air riduzione di 100 euro e sul mini drone da 80 grammi Ryze Tello abbuono di 30 euro e cappellino DJI Omaggio.

Tra gli accessori più gettonati, lo stabilizzatore intelligente DJI Osmo Mobile 2, ridotto di 30 euro. E i DJI Goggles nella speciale Racing Edition scontati di 100 euro.

Pubblicato il: 7 Dic 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *