È il momento di giudicare dal vivo la sfida Neffos C9 e C7A

Arrivano in Italia i due smartphone TP-Link con l’ambizione di vincere nel rapporto prezzo/qualità

Entra ufficialmente nel vivo anche in Italia la sfida TP-Link di proporre smartphone dal rapporto prezzo/qualità tutto sbilanciato in favore dell’utente finale. Arrivano infatti nei punti vendita i due modelli Neffos C9 e C7A, rispettivamente a 139,99 euro e 108,99 euro.

Neffos C9 prevede display Full-View 18:9 da 5,99”, con vetro curvato 2.5D e con cornice laterale ridotta all’essenziale per lasciare più spazio possibile allo schermo. La memoria RAM è di 2 GB, mentre la ROM contiene 16 GB. Non scontato, uno slot con tre alloggiamenti per sfruttare la funzionalità Dual SIM e l’espansione di memoria MicroSD senza dover scegliere.

La videocamera posteriore ha risoluzione da 13 MP, affiancata dal sistema autofocus PDAF, mentre quella  anteriore si ferma a 8 MP.  Tra i punti di forza, TP-Link indica anche la batteria da 3.840 mAh e il doppio sistema di sblocco, con sensore per impornte digitali e il riconoscimento facciale AI Face Unlock.

Per chi vuole risparmiare ulteriormente, Neffos C7A riduce leggermente il display a 5”, e la dotazione di memoria ROM da 16 GB, mantenendo invariata la RAM a 2 GB. La fotocamera posteriore è da 8 MP.

Pubblicato il: 8 novembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.