Al polso Garmin, c’è sempre una canzone in più

L’app Deezer dedicata allarga le potenzialità di Forerunner 645, fēnix 5 Plus e vívoactive 3

Punta sempre più decisa Garmin verso l’abbinamento smartwatch-musica, rilanciando immediatamente la propria offerta. Non molto tempo dopo Spotify, per tutti i modelli compatibili  con la funzione Music arriva ora la nuova opportunità di collegamento integrato con Deezer Premium.

Spazio quindi, ai 53 milioni di brani presenti sulla piattaforma musicale online mentre si pratica la propria disciplina preferita o più semplicemente in qualunque momento si voglia ascoltare musica in massima libertà.

Tre serie a ritmo di musica

Scaricando l’app Deezer dallo store Garmin Connect IQ i possessori di un Forerunner 645 Music, un vívoactive 3 Music o uno sportwatch della serie fēnix 5 Plus potranno dunque accedere al servizio streaming musicale sfruttando Flow, la tecnologia grazie alla quale combinare i brani preferiti con proposte studiate in base ai propri gusti.

Altro aspetto da sottolineare, gli utenti Deezer Premium avranno la possibilità di accedere a tutti i contenuti della piattaforma, senza limiti di skip e senza interruzioni pubblicitarie. Con l’account Premium, sarà anche possibile archiviare sul proprio dispositivo fino a un centinaio di brani da ascoltare offline, senza neppure la necessità dello smartphone.

Attualmente, Deezer conta 14 milioni di iscritti ed è disponibile in 180 Paesi. Con 53 milioni di brani disponibili, rappresenta uno dei più grandi e diversificati cataloghi di streaming musicale.

Pubblicato il: 25 Ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.