A ogni giocatore le proprie cuffie, quando si parla di Sound BlasterX H6

Ampi spazi di personalizzazione nella nuova proposta Creative per videogame

Puntano decise verso nuove vette nella resa audio dei videogiochi, ma non solo, le nuove Creative Sound BlasterX H6, cuffie rinnovate a partire dal design, con diverse nuove funzionalità. Un driver al neodimio ottimizzato da 50 mm, rivestimenti con materiale traspirante in memory foam, tecnologia

Sound BlasterX H6 integra inoltre profili hardware EQ professionali per giochi, film e musica. Con il software a corredo si ampliano gli spazi di personalizzazione audio. L’importanza di comunicare in-game è supportata  dall’introduzione del nuovo microfono ClearComms, con riduzione del rumore di fondo.

Il peso inferiore a 600 grammi contribuisce a raggiungere l’equilibrio tra comfort e  buona tenuta. L’auricolare è dotato inoltre di imbottiture ad alta densità in memory foam traspiranti. Di serie, un cavo audio USB lungo due metri, compreso nell’interessante prezzo di 79,99 euro.

Per un maggiore coinvolgimento durante i videogame, o anche solo per un originale aspetto estetico, spicca infine il sistema di illuminazione RGB personalizzabile. Via software, è possibile programmare fino a 16 milioni di colori con effetti di movimento diversi su ciascuna cuffia.

Pubblicato il: 11 Ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *