Nell’oreccho senza passare dal filo, con Outlier ONE Plus è un’altra musica

Le nuove cuffie ear-in Creative integrano il lettore audio e si rendono indipendenti dal telefono

Realizzare cuffie e auricolari wireless è sempre una sfida di alto livello. Non tanto per riuscire a mantenere la doverosa qualità audio, quanto soprattutto per integrare la batteria trovando il giusto compromesso tra peso e autonomia.

Creative Outlier One PlusDi fronte a uno scenario molto competitivo, spesso anche questo non è sufficiente. Creative Technology ha così deciso di andare oltre e rilanciare la sfida. Creative Outlier ONE Plus sono  cuffie in-ear Bluetooth tradizionali solo all’apparenza.

Le ultime arrivate della serie Outlier includono infatti un lettore MP3 da 4 GB per riprodurre musica direttamente, senza connessione cellulare o telefono.

Concepite espressamente per lo sport in massima libertà, le cuffie utilizzano driver in Neodimio da 6 mm e promettono un’autonomia fino a dieci ore. La certificazione IPX4 offre  adeguate garanzie contro pioggia e schizzi accidentali. Perfettamente fruibili anche in palestra o nei momenti pi concitati, grazie al rivestimento a prova di sudore.

Creative Outlier One PlusIl caricamento della musica avviene da PC con il cavo in dotazione. Attraverso l’app resta comunque sempre possibile navigare tra la musica disponibile e passare dalla modalità Bluetooth a quella MP3. Il lettore musicale supporta diversi formati dei file, tra cui i formati FLAC e MP3.

In linea con le caratteristiche il prezzo di 49,99 euro.

Pubblicato il: 3 Agosto 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *