Arriva da Compex la scossa giusta per affrontare l’estate in piena forma

L’elettrostimolatore Fit 5.0 compagno ideale per ritorvare la forma, mantenerla e recuperare uno sforzo

Mentre per gli appassionati più irriducibili tempo e intemperie non frenano la voglia di allenarsi, con l’arrivo della bella stagione la voglia di uscire, dedicare del tempo a sè stessi e pensare al proprio benessere diventa una pratica diffusa. Per chi però non vuole aspettare a rimettersi in forma o semplicemente non è disposto a sopportare più sacrifici dello stretto indispensabile, la missione non è facile.

Fermo restando i principi irrinunciabili di una buona dose di attività fisica di base e un’alimentazione controllata, In loro soccorso arriva l’elettrostimolatore Compex Fit 5.0. Punto di forza del marchio è l’essere riusciti a riprodurre lo stesso impulso elettrico del cervello quando impone contrazioni ai muscoli, consentendo quindi  di eseguire un lavoro attivo sui gruppi muscolari, affiancandosi così alla tradizionale attività fisica.

Il nuovo Fit 5.0 è pensato per chi si allena con costanza e desidera sviluppare massa muscolare, scolpire il proprio corpo, senza dimenticare la fase recupero e il rilassamento post allenamento. Inoltre, aspetto non secondario, sfrutta una tecnologia wireless, eliminando i tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore. Due i moduli di stimolazione, con l’opzione di altri due aggiuntivi, per aumentare ulteriormente la performance

Il dispositivo offre trenta programmi divisi in quattro tipologie di utilizzo. Fitness,  per scolpire il corpo e tonificare i muscoli, Recupero/Massaggio per ridurre l’indolenzimento muscolare e recuperare dopo uno sforzo, Antidolore con potere decontratturante e di riduzione della sofferenza muscolare e articolare, e Riabilitazione per riprendere dopo un infortunio.

Inoltre, la tecnologia MI-scan analizza il muscolo adattando automaticamente i parametri di stimolazione, mentre MI-range indica l’intensità ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *