Per avere la memoria giusta al momento giusto, Kingston si fa in tre

Sono tanti i dispositivi indossabili e altrettanti gli usi che se ne possono fare. In comune a tanti però, un aspetto importante, dal quale difficile prescindere. Se si tratta di memorizzare immagini, video o musica, il supporto di una scheda di memoria è indispensabile. Con il passare del tempo, sempre più affidabile, capiente e veloce. La risposta Kingston Technology  è una nuova serie Canvas, con tre varianti Select, Go! e React, sia per le schede SD sia le MicroSD.

Select è il modello di base, votata all’affidabilità, pensata per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione. Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura e capacità fino a 128 GB per le SD e fino a 256 GB per le MicroSD.

Canvas Go! è progettata invece per la vita in movimento, per filmare in formato 1080p come anche in 4K su fotocamere DSLR, droni o action camera.  Di Classe 10 UHS-I U3, con velocità fino a 90 MB/s in lettura e 45 MB/s in scrittura, offre capacità da a 512 GB in formato SD e di 128 GB in formato e MicroSD.

Infine, Canvas React insegue la massima velocità durante la cattura di video in formato 4K o per lo scatto rapido di più foto in successione Raggiunge infatti i 100 MB/s in lettura e gli  80MB/s in scrittura, in Classe 10UHS-I U3. Per le capacità, schede SD fino a 256 GB e MicroSD fino a 128 GB.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *