Con le ottiche Insta360, va in diretta tutto il mondo intorno a sè

Grazie all’accordo in esclusiva di distribuzione dei prodotti Insta360, Nital porta in Italia Nano S e ONE. Due ottiche accessorie per smartphone in grado di catturare foto panoramiche ad alta risoluzione e video in 4K.

Insta360 Nano S è il dispositivo studiato appositamente per gli utenti iPhone (dal modello 6 in poi) interessati alle potenzialità offerte dai contenuti a 360°. Al costo di 279 euro, la camera è affiancata da un sistema di video-chat utile a condividere l’inquadratura in tempo reale. Una volta inserita nel connettore lightning dell’iPhone, basta avviare l’applicazione per iniziare a trasmettere. Il dispositivo è utilizzabile anche come device stand-alone, grazie ad uno slot MicroSD e una batteria indipendente.

Insta360 ONE si rivolge invece anche agli utenti Android, per smartphone dotati di connettore microUsb e Usb-C. Anche questa si può usare in modalità stand-alone e gestire in remoto via Bluetooth. Scatta immagini con una risoluzione fino a 24 MP, anche in Raw, e cattura video in 4K in modalità HDR e in formato Log. Più alto in questo caso il prezzo, di 359 euro.

Tra gli effetti particolari l’opzione Bullet Time, una funzione per ruotare la camera intorno a sè visualizzando dinamicamente tutto quello ci circonda in slow motion fino a 240 frame al secondo. Inoltre, il selfie-stick viene automaticamente cancellato dalla scena. SmartTrack  aiuta invece a mettere a fuoco e tenere sempre al centro dell’inquadratura un soggetto che si muove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.