Tutto il colore del suono, nelle Asus Strix Fusion 500

C’è tanta voglia anche di farsi vedere, oltre a permettere di sentire bene, nelle cuffie Asus Republic of Gamers Strix Fusion 500. Dedicate espressamente al mondo dei videogiochi, permettono di creare effetti luminosi colorati personalizzati e sincronizzati con altre cuffie, utile anche a rafforzare lo spirito di squadra durante un torneo.

Le cuffie adottano  un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC), driver Asus Essence da 50 mm. Il design a tenuta stagna per offrire intende garantire effetti sonori all’altezza della situazione, evitando al tempo stesso livelli di volume dannosi che nel lungo periodo possono provocare danni all’udito. Il sistema audio surround a 7.1 canali personalizzato è stato sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG e Overwatch. I comandi touch permettono di regolare il volume e le altre impostazioni audio.

Elemento di spicco resta però il sistema di illuminazione personalizzabile RGB Aura, che permette di scegliere tra oltre 16,8 milioni di combinazioni di colori e tre effetti di illuminazione pre-impostate – statico, pulsante e cambiamento ciclico dei colori, anche dall’app mobile Aura Headset.

Prezzo di listino, 179,90 euro.

Pubblicato il: 19 febbraio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.