Amber e Sandstone, i nuovi Suunto per chi insegue sempre più avventura

Due nuovi modelli vanno ulteriormente ad arricchire la collezione Spartan Trainer di Suunto, orologio GPS rivolto agli sportivi, con funzionalità per allenamenti e attività outdoor, monitoraggio delle attività quotidiane, misurazione al polso della frequenza cardiaca Valencell

Entrambi i nuovi modelli, Amber e Sandstone, hanno la lunetta in acciaio inox e il vetro in cristallo minerale, con un design ispirato allo spirito avventuroso e ai valori outdoor della vita di tutti i giorni.

Spartan Trainer sfrutta il GPS per misurare velocità, ritmo, distanza e altitudine. Con 80 modalità per lo sport preinstallate, è adatto a quasi tutti gli sport. In particolare, la funzione di navigazione itinerari GPS integrata con visualizzazione del tracciamento automatico del percorso (breadcrumb) facilita la scoperta di nuovi percorsi e luoghi. Aspetto non trascurabile, garantisce di trovare la via del ritorno.

Come tutta la linea Spartan Trainer, anche i nuovi arrivati sono resistenti all’acqua fino a 50 metri, con un’autonomia della batteria di 10 ore. Il tutto in un peso di 66 grammi.

Disponibili a partire dal 1 febbraio Spartan Trainer Wrist HR Amber e Sandstone hanno un prezzo di listino di 329 euro.

Pubblicato il: 20 Gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *