vívofit 4 pronto a portare in Italia il tracker personalizzato

Confermata a partire da gennaio la disponibilità di vívofit 4 anche in Italia, con un poco realistico rapporto paritario tra dollaro ed euro, al quale si deve il prezzo di listino di 79,99 euro.

Restano invece invariate le caratteristiche principali, tranne una. Con tutta probabilità però, la più interessante. Confermato infatti lo schermo a colori retroilluminato a elevata luminosità,corredato da un bottone in acciaio satinato e braccialetto intercambiabile in silicone disponibile in due taglie, nel comunicato locale non c’è traccia dell’autonomia per certi versi impensabile prima dell’annuncio internazionale. Resta infatti in attesa di conferma la durata di un anno tra una carica e la successiva.

Estesi invece senza ombra di dubibo gli spazi di personalizzazione, con l’introduzione, rara per la categoria dei widget, più diffusi invece a livello di smartwatch su una fascia più alta. Tra i più promettenti, facile immaginare il consenso del  widget meteo, con indicazioni illustrate sulle condizioni atmosferiche. Spazio inoltre alla fantasia, con una varietà di quadranti, temi di colore diverso e frasi motivazionali.

Pubblicato il: 4 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.