Piccoli, sportivi e in buona salute, sulla spinta vivofit jr2

Le buone abitudini si imparano fin da giovani. Aspetto non secondario, i buoni clienti si coltivano sin da bambini. Combinando i due aspetti sotto le insegne del benessere, l’ultima proposta Garmin è una serie di tracker rivolti ai più giovani. vívofit jr. 2 è il rilevatore di attività a tema, disegnato su misura dal dispositivo all’app, pur garantendo ai genitori il pieno controllo.

Tre le ambientazioni proposte. Una tutta al femminile targata Disney, con due versioni dedicate a Minni. Una più di orientamento maschile con una coppia di modelli targati Star Wars e l’ultima più neutra, nel nome dei supereroi Marvel, Avengers e Capitan America. Ancora più originale l’invito al movimento, proposto sotto forma di gioco. Sfidando ragazzi e ragazze in vere e proprie missioni, si va alla scoperta di nuovi personaggi raggiungibili con almeno un’ora di attività giornaliera.

Anche il design è stato adattato all’età degli utenti. Grande attenzione alla resistenza, con display a colori in linea con il tema scelto. Sempre attivo, lo schermo non manca di  visualizzare anche data e ora, oltre a richiamare l’attività fisica. Mantenute le funzioni base, dal conteggio dei passi e la relativa distanza, ai minuti attivi fino al monitoraggio del sonno.

Attraverso l’app, senza intervenire direttamente sul tracker e quindi in modo discreto, i genitori possono tenere sotto controllo l’attività fisica dei figli e i progressi raggiunti. Soprattutto, sfruttando il braccialetto si possono attivare promemoria per attività come lavare i denti o ricordare l’ora di iniziare a fare i compiti.

Quasi da adulti infine il prezzo, di 99,99 euro, più 29,99 euro per eventuali braccialetti aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *