Partenza scontata per la sfida Samsung di Gear Fit2 Pro

È un giorno importante per la più recente sfida Samsung nel mondo dei wearable, dove i riscontri di pubblico non sono ancora all’altezza delle altre linee di prodotto. Da oggi, il nuovo Gear Fit2 Pro, è ufficialmente disponibile in Italia.

A indurre all’ottimismo l’azienda coreana, prima di tutto le nuove funzioni frutto della collaborazione con Speedo rivolta agli appassionati di nuoto e tradotta in pratica con l’app Speedo On di serie. Oltre a essere certificati per resistere in acqua fino a 5 atmosfere, disponibile la misurazione delle metriche fondamentali del nuoto, vale a dire conteggio delle vasche, tempo, tipo di bracciata. Inoltre, l’integrazione delle attività in vasca a quelle in palestra o all’aperto. A queste si aggiunge l’evoluzione delle funzionalità gerneriche ormai standard nella categoria, a partire da monitoraggio allenamenti, alimentazione e  sonno, con gli immancabili coach motivazionali.

Fino all’8 ottobre in offerta promozionale al prezzo di 199 euro, invece dei 229 euro definitivi, Gear Fit2 Pro integra inoltre un tracking GPS più evoluto, migliorato sotto il profilo della precisione. Il display curvo Super AMOLED a colori ha diagonale di  1,5″. Disponibilità in due colori:  in nero e rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.