La corsa in compagnia di Run e Freedom 2 promette un’altra musica

Esattamente come un appassionato corridore o uno sportivo in genere esige il meglio di sè nelle proprie prestazioni, anche nella colonna sonora dei propri allenamenti è difficile scendere a compromessi. Un principio che Jaybird non esita a mettere in pratica, con due nuovi modelli di auricolari.

I più sofisticati Run,  seguono la più recente tendenza minimalista di fare a meno di ogni cavo per integrare tutto nei padiglioni. Ispirati direttamente dai consigli dei runner, sono costruiti intorno a principi di semplicità e portabilità, sono resistenti all’acqua e al sudore. Senza naturalmente trascurare la resa audio, con ampio spazio di personalizzare le regolazioni attraverso l’app dedicata. Non meno ambizioso, il prezzo di 208,99 euro.

Per chi non è disposto a raggiungere tali livelli di investimento, Freedom 2 si propone alla cifra comunque rispettabile di 134,99 euro. Si tratta però di un modello dal design meno estremo, sempre Bluetooth ma con il cavo che unisce i padiglioni e design ergonomico per garantire la necessaria stabilità in movimento.  Invariata la qualità del suono, migliorata invece l’adattabilità, grazie alla possibilità di modellare e adattare la lunghezza del filo secondo le proprie esigenze.

Pubblicato il: 18 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.