Alla Salomon Running Suunto detta il tempo ai vincitori

Per gli appassionati di corsa, la Salomon Running di Milano è uno degli appuntamenti più attesi conun percorso tra zone simbolo della città per il jogging. In occasione della settima edizione in calendario per domenica 17 settembre, ancora una volta Suunto non mancherà di garantire il proprio apporto.

Nell’occasione infatti, andrà in scena anche  il I° Trofeo Suunto. Ai primi tre uomini e  le prime  tre donne che termineranno il circuito di 3,8 km allestito all’interno del Monte Stella verrà così consegnato uno Spartan Sport Black HR .

L’azienda sarà presente all’Arena Civica, luogo della partenza e dell’arrivo delle gare, con  uno stand all’interno del quale ci sarà in mostra la collezione 2017, tra cui naturalmente la più recente novità Spartan Trainer Wrist HR l’orologio GPS multisport. Inoltre, personale specializzato e atleti italiani sponsorizzati dal marchio saranno a disposizione  per fornire informazioni tecniche sui prodotti, o semplicemente consigli su come utilizzarli al meglio in gara come in allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.