La libertà del suono Puro non accetta confini

Ogni momento della giornata può presentare esigenze diverse anche quando si parla di accessori per smartphone, smartwatch o lettori musicali. Una situazione ben nota a Puro, attenta ad aggiornare regolarmente la propria linea di auricolari e cuffie. In occasione di IFA, non potevano quindi mancare diverse novità, tutte rigorosamente con connessione Bluetooth.

A partire dai non scontati Magnet Neckband con archetto ergonomico ma soprattutto aggancio magnetico per fissare gli auricolari al cavo che li unisce, restando distante quanto serve dal corpo. Inoltre, la modalità Multipoint permette di connettere due dispositivi contemporaneamente. Prezzo al pubblico indicato in 34,99 euro.

Anche Attraction sfrutta un aggancio magnetico, pensato però per tenerli uniti al collo. Il padiglione in-ear con supporto in silicone è più orientato al movimento, con un costo di 29,99 euro.

Per un uso prevalente all’aria aperta, Action offre invece anche protezione da pioggia e sudore, con certificazione IPX4. Anche in questo caso, possibilità di connette due dispositivi, salendo leggermente di prezzo fino a 39,99 euro.

Infine, non poteva mancare una versione totalmente senza fili. Al costo di 79,99 euro, Secret presenta un design minimal promettendo di non compromettere la resa audio. Immancabile, la base di ricarica integrata nella confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.