Tutti i modi Celly per sentirsi al meglio

Tra le novità presentate da Celly a IFA, diverse interessano il mondo wearable. Una serie di accessori Bluetooth, a partire da Bh Snail, auricolare singolo con chiusura a clip e cavo riavvolgibile (lunghezza massima di 42 cm) pensato per chi vuole indossarlo solo durante le telefonate. Quando non utilizzato, la chiusura a clip permette di agganciarlo a t-shirt, giacche o a qualsiasi indumento. Disponibile in vari colori, ha un prezzo al pubblico di 29,99 euro.

Bh Neck è invece una coppia di auricolari stereo concepiti per un utilizzo prolungato durante. Capsule in-ear per a prova di ambienti rumorosi e remote control dotato di microfono integrato, tasto di risposta e sistema per la regolazione del volume, sono le caratteristiche salienti al costo di 39,99 euro.

Per gli appassionati minimalisti infine, gli auricolari stereo senza fili Bh Twins puntano sul confort anche per utilizzi prolungati. È possibile gestire musica e chiamate attraverso i tasti funzione integrati. Completi naturalmente di Twin Box per riporli e ricaricarli, costano 69,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *