Registra e sbobina, Call Recorder è il perfetto assistente vocale

Tra le tanti funzioni offerte da uno smartphone, il registratore è ormai una delle più scontate. Il discorso cambia però, quando si desidera memorizzare non tanto una conversazione esterna, quanto una telefonata. Per chi effettua l’operazione a uso professionale inoltre, in genere si presenta la noiosa prospettiva di trascrivere tutto o una parte del parlato.

In soccorso di questo compito ingrato interviene però PhotoFast, con la nuova versione di Call Recorder, l’accessorio per iDevices in grado di registrare le chiamate da telefonia mobile e dalle applicazioni VoIP, ora con funzione per convertire i file audio in testi.

In pratica, al costo di 99 euro Call Recorder promette di trasformare l’audio delle telefonate registrate con l’iPhone, in testi pronti per essere letti, analizzati, studiati o conservati. Una volta collegato alla porta Lightning degli iPhone, diventa possibile memorizzare anche tutte le chiamate attraverso Whatsapp, Skype, Facebook Messenger e  altre eventuali applicazioni VoIP disponibili su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.