Moveband Display e BT Smartband, due fitband per l’estate TCL

In perfetta puntualità con il mese delle vacanze, arrivano sul mercato gli ultimi due modelli di fitband TCL. Moveband Display  MB20 e Moveband BT Smartband MB12, rispettivamente con design più orientato all’uomo e alla donna, rinnovano la scommessa di offrire prodotti completi a prezzi decisamente inferiori alla media. Entrambi, costano infatti 49,90 euro.

I wearable sono chiamati a svolgere una doppia funzionalità. Assistenti durante il giorno al lavoro quando la priorità in genere è mostrare chiamate in entrata, messaggi, e-mail. Personal trainer nel tempo libero, per contare passi, distanza percorsa e calorie consumate. In entrambi i casi, la dotazione di serie include il sensore per il monitoraggio del sonno. Inoltre, BT Smartband è certificato IP67. Quindi, adatto per nuotare in piscina e al mare, oltre a essere resistente anche alla sabbia.

In tema di vacanze, può rivelarsi infine interessante la possibilità di sfruttare il fitband come comando remoto per lo smartphone. Per esempio, senza dover più allungare il braccio a dismisura per scattare una fotografia, o recuperare lo smartphone quando si vuole ascoltare la musica in spiaggia.

Pubblicato il: 7 Agosto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *