Lavoro o musica, Plantronics Voyager 8200 UC zittisce il rumore

Design, cura dei particolari ed elementi in grado di farsi notare. Anche sul posto di lavoro e comunque senza scendere a compromessi con la qualità. Così si possono collocare le nuove cuffie stereo Bluetooth Plantronics Voyager 8200 UC, con  tecnologia di cancellazione attiva del rumore,  microfoni omnidirezionali dual-paired, due livelli di ANC e tecnologia Smart Sensor, pronta a rilevare se l’auricolare è indossato e passare automaticamente in modalità pausa qualora venga rimosso, facendo ripartire il contenuto multimediale non appena indossato nuovamente.

Secondo uno studio Oxford Economics del 2016, i dipendenti hanno classificato come prioritaria la capacità di concentrarsi sul lavoro senza interruzioni (circa il 40%), confermando la necessità di adottare contromisure per ridurre i rumori. Dal momento che le aziende continuano a sfruttare sempre di più gli ambienti open space, è fondamentale offrire soluzioni che contribuiscano alla riduzione del rumore e delle distrazioni.

Esigenze, applicabili anche al tempo libero, a condizione di proporre una soluzione in linea con le tendenze più attuali. Oltre a linee curate in dettaglio, la disponibilità è quindi in due varianti cromatiche, diamond black e buff white. Una soluzione di livello aziendale, il cui prezzo di 349 euro è  di conseguenza in rapporto al contesto.

Pubblicato il: 17 Luglio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *