Quando c’è da sentirci bene, Razer Thresher Ultimate non ci sta a perdere

Riuscire a immergersi totalmente nell’atmosfera di un videogioco è condizione essenziale per sfruttarne al meglio le qualità audio video. Per riuscirci, l’apporto di un paio di cuffie senza compromessi è essenziale. A raggiungere l’obiettivo ci prova Razer con Thresher Ultimate, cuffie wireless per Xbox One e PlayStation 4. Entrambi, compatibili anche  con i PC.

Il suono wireless in Dolby surround 7.1  fruibile fino a dodici metri, sfrutta la massima larghezza di banda audio su console, al fine di raggiungere alti elevati e bassi profondi.

I driver da 50 mm pompano l’audio direzionale nei padiglioni in similpelle, imbottiti con memory foam per comfort, qualità audio e isolamento sonoro all’altezza della situazione. Sono anche disponibili padiglioni dotati di gel di raffreddamento, pensati per affrontare le sessioni di gameplay più prolungate.

Integrato anche un microfono digitale retrattile. Interessante lo studio effettuato per trovare la posizione più ergonomica ai controlli on-board per il volume del microfono, il bilanciamento delle chat vocali e di gioco (su PlayStation 4) il volume generale (su Xbox One).

Dotate di licenza ufficiale Xbox One, le Razer Thresher Ultimate costano 279,99 euro e sono compatibili con Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.