Una Theta S sul tetto del mondo, per un ricordo a 360°

Un grande traguardo, merita di essere immortalato da ogni punto di vista possibile. Olivier Vriesendorp, vice president product marketing EMEA di Ricoh Europe, ha avuto la possibilità di andare oltre, combinando passione e tecnologia, con la giusta dose di spirito aziendale. Il manager  infatti, ha raggiunto la vetta dell’Everest completando la scalata delle Seven Summit, le cime più alte dei sette continenti.

Anche chi non è in grado di spingersi a tanto, ma è comunque un amante della montagna e dell’avventura, può virtualmente ammirare il panorama e prendere parte a questa scalata. Vriesendorp ha infatti scattato diverse  foto memorabili a 360° usando naturalmente una Theta S, la fotocamera Ricoh in grado di realizzare foto e video sferici.

“Il 21 maggio, alle ore 7.20, ho raggiunto la vetta del monte Everest – ricorda Vriesendorp -. Le condizioni erano buone, nonostante il freddo. La scalata è stata difficoltosa ed è stato necessario un elevato livello di concentrazione per superare creste e crepacci”.

Pubblicato il: 6 giugno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.