Alle action cam Midland niente può sfuggire

Con l’avvicinarsi del periodo estivo, si infittiscono come d’abitudine gli annunci di dispositivi come le action cam. Midland propone al popolo degli avventurieri due nuovi modelli della linea H, segnando anche il proprio debutto nella visuale a tutto campo.

Come ispirato dal nome, Midland H180 e Midland H360 consentono infatti la ripresa video panoramica rispettivamente a 180° e 360°.  In dettaglio, la H180 registra in Full HD con un angolo di apertura dell’obiettivo di 220° e scatta immagini a 8 MP con connessione Wi-Fi utile per chi desidera condivisione istantanea sfruttando l’app dedicata Symax 360.

Tra le altre funzioni disponibili, il Time Lapse, il Burst Photo per una sequenza rapida di scatti e il Loop Recording per la registrazione ciclica e continuativa. In dotazione, anche la custodia con impermeabilità fino a 30 metri e il telecomando Wi-Fi, per un prezzo di 199 euro.

Per chi desidera spingersi oltre, Midland H360 registra filmati in Full HD e scatta foto a 4,5 MP per sfruttare la modalità roundie, ovvero riproducendo filmati e foto sferici. Si differenzia dal modello precedente anche per un aggancio treppiede in dotazione, utile a garantire la stabilità delle immagini e delle riprese. Il prezzo, sale però a 299 euro.

Pubblicato il: 31 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.