Leap Wear, la concretezza fatta smartwatch

Leap Ware è la nuova sfida Acer nel mondo smartwatch,  a partire da un design minimalista, con quadrante rotondo e scocca in acciaio inox brunito. Sul fronte hardware, chipset MT2523 e sensore biometrico MT2511, entrambi di produzione MediaTek. All’insegna della solidità, per lo schermo da 42 mm materiale Corning Gorilla Glass SR+. Competitivo il prezzo di vendita, indicato in 139 euro.

Oltre a informazioni standard, come la resistenza e i livelli di fatica, viene indicata anche  l’insolita esposizione ai raggi ultravioletti. Inoltre, un led funziona anche come luce di sicurezza mentre si fa sport all’aperto dopo il tramonto.

Nell’app Liquid Life, per Android e iOS, si spazia dal poter impostare obiettivi giornalieri con notifiche di allenamento a un avatar amichevole sullo stato di avanzamento verso gli obiettivi prefissati. A breve sarà possibile guadagnare Power Coin attraverso attività come la corsa per un certo numero di giorni consecutivi, una certa distanza percorsa in bicicletta, o altre attività, e confrontare le prestazioni con i propri amici e contatti.

Pubblicato il: 2 Mag 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *