Spinti dal cashback, una ragione in più per correre verso Runner 3

Rimborso massimo di 70 euro sul recente orologio Tom Tom completo di funzioni GPS e lettore musicale

Forte di competenze storiche non comuni nel mondo GPS, Tom Tom punta forte su questa tecnologia anche per affrontare il mondo dei dispositivi da polso per sport e fitness. In occasione dell’arrivo sul mercato di Runner 3, ultima espressione di questa strategia, per attirare l’attenzione l’azienda ha lanciato una campagna promozionale interessante.

Acquistando infatti l’orologio entro il 18 giugno, si riceveranno indietro da 30 euro fino a 70 euro, per la versione più completa, quella con funzioni cardio e lettore musica,e completa di auricolari Bluetooth. Per accedere alla promozione sarà necessario completare l’acquisto presso uno dei rivenditori aderenti e completare la registrazione online, entro 30 giorni dall’acquisto.

Runner 3 è il modello  TomTom dotato di GPS rivolto agli appassionati della corsa e del benessere fisico, puntando a differenzairsi, integrando le funzionalità di mappe e navigazione, con tanto di lettore musicale integrato.

Questo, senza trascurare le funzionalità che al  momento vanno per la maggiore, a partire dal monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca. Tra le statistiche offerte dal software, durata esercizio, velocità, ritmo, calorie bruciate.

Pubblicato il: 21 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.