Anche quando è la solita musica, con Puro ha una nota di qualità in più

Nei nuovi auricolari, la cura nel design e l’attenzione ai dettagli si combinano alla qualità

Considerati troppo spesso semplici accessori, più legati alla moda che alla tecnologia, per un buon ascolto di musiche e video, cuffie e auricolari sono invece altrettanto importanti di smartphone e lettori multimediali. Questo non significa però rinunciare a lavorare su fattori come estetica, innovazione e praticità. Le linee guida seguite da Puro nel costante rinnovamento della propria gamma di diffusori audio.

Tre in particolari, le novità più interessanti dell’ultima serie di annunci. Attraction Earphones sono auricolari con una interessante caratteristica particolare. Un aggancio magnetico è stato inserito al fine di tenerli agganciati al collo in sicurezza quando non utilizzati. Inoltre, il padiglione in-ear con supporto in silicone intende migliorare la tenuta in posizione, anche in movimento. Infine, tasti di comando integrati permettono di controllare la riproduzione, modificare il volume e gestire le chiamate.

Per chi passa gran parte del proprio tempo al telefono, ci sono invece Stereo Neckband Earphones. Attenzione particolare alla durata della batteria (10 giorni dichiarati in standby),  ma anche in questo caso aggancio magnetico per tenere gli auricolari fissi sull’archetto e tasti di comando integrati .

Per i più attenti alla moda, l’ultima evoluzione dell’interpretazione Puro di  auricolari wireless. I Bluetooth Secret sono infatti caratterizzati da un design curato, con interessanti ripercussioni anche sul peso, pur assicurando una durata delle batterie di 65 ore in standby e 2,5 ore in conversazione. Come ormai doveroso per questo tipo di dispositivi, la ricarica si effettua direttamente nell’astuccio.

Pubblicato il: 20 Aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *